mercoledì 3 agosto 2011

Eccolaaaaaaaaaaaaaa


 Finalmente dopo una vita, sono riuscita a postare la tegola di cui vi avevo parlato, quella della mia amica (naturalmente non è più nella mie mani da un bel pò di tempo), stò cercando di finire altri tre lavori entro settembre
ma mi sembra difficile visto il grado di volontà (scarsissimo direi) e i molteplici impegni che ho, daltronde si sà: in estate è il periodo giusto per ristrutturare la casa, ed io stò sfruttando il bel tempo per poter fare i tanti piccoli lavoretti che nei periodi di freddo non si possono fare, anche se qui fino a novembre non se ne parla di freddo vero e proprio ( .........ma chi si lamenta ihihihihih )!!!!!!!!!!

Devo ammettere che finire questa tegola è stata una vera impresa, prima perchè ero totalmente insoddisfatta di come stava crescendo, il chè mi ha portato a rifarla parecchie volte (solo alcune parti), poi tre piccoli incidenti durante la costruzione, la terza volta stavo per abbandonare, ma naturalmente non è stato così, ed in fine eccola qua!!!! beh! a mio parere è venuta bene, e anche la mia amica è rimasta soddisfatta, voi cosa ne pensate???

 Stavolta ho deciso di dedicarmi hai piccoli particolari: come la tenda di legno, la grondaia, l'antenna satellitare il tendoto rotondo sulla finestra del piano terra e anche il muretto completo di separè in legno (tutti rigorosamente fatti a mano.................la mia),

 il cane, la paperetta, la griglia in metallo e la vespa antica li ho comprati tempo fa ed è finalmente giunto il mometo di piazzarli da qualche parte, le pietre che vanno a formare un mosaico, mi piacciono molto, a dire il vero li vorrei anche a casa mia (.............chissa magari un giorno).


Di solito opto per una sola facciata, ma come vi ho raccontato, mi piace cambiare sempre genere e non rifare sempre le stesse cose, anche perchè non avendo uno stampo mi è difficile copiare le cose già fatte.

 Spero che stavolta riuscirò a postare subito ciò che finisco, perchè mi fa molto piacere farvi vedere quello che faccio nel mio tempo libero, e detto ciò vi saluto in attesa dei vostri commenti...............kiss!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento