sabato 5 febbraio 2011

Una pergamena particolare!!!

Quest'oggettino è un piccolo pensiero che ho fatto io per regalarlo alla mia mammina, da appendere in cucina, in realtà erano due ma uno è scomparso.....................ihihihih no, non l'hanno rubato, mia mamma l'ha regalato a qualcuno.
Avevo comprato un bel pò di terracotta già pronta, ed era sempre li da una parte in attesa che la utilizzassi per fare qualcosa, poi un giorno mentre eravamo ad una delle tante sagre che fanno nei paesi, ho visto che c'erano questi oggettini  in terracotta, e anche tante altre cose, ma costavano parecchio, data la dimensione, poi mi sono ricordata della terracotta che avevo da parte e il giorno dopo mi sono subito messa in azione.............eccolo qua!!!   
Mi piace chiamarla pergamena, perchè è come se quei lati si fossero strappati, a mia madre sono piaciuti tantissimo, e anche agli altri, infatti ne ho fatte tantissime, diciamo che la terracotta l'ho utilizzata parecchio, ma visto che non ho un forno professionale mi sono arrangiata con quello di casa (un fornetto elettrico che uso per queste cose), però vengono bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento