domenica 6 febbraio 2011

Antica???............non tanto!!!

Quando decido di appendere qualcosa al muro, sono sempre indecisa, giro parecchio, prima di acquistare qualcosa che poi magari mi pento di aver comprato e che sicuramente andrà nel ripostiglio. 
Un giorno avevo deciso di comprare uno di quei quadri che sono molto spessi e senza la cornice, ma c'era sempre qualcosa che non andava bene:
- troppo grande per entrare nello spazio che avevo
- troppo piccolo
- disegni che non mi piacevano o che non si adattavano alla stanza.
Insomma non riuscivo a scegliere, così ho deciso di crearne uno tutto mio, ed ho fatto questo pannello in polistirolo lavorato e dipinto, vi piace???
 Ispirandomi ad una facciata di casa antica.  Ho cercato di essere più precisa possibile, ma visto che si doveva adattare alla stanza, non è proprio uguale...........ma l'importante è il pensiero!!!
Le sue dimensioni sono 40x20x0,3 cm, l'ho costruito tutto io: porte, finestre, ringhiere, mattoni, ecc..........anche quelle minuscole mollettine appese al filo, mi piace molto fare tutte questi piccoli oggetti.
Insomma alla fine ho trovato l'oggetto che stava in quella parte di muro e spero che ci rimanga visto che ogni cosa che faccio ha l'abitudine di sparire presto.......................ihihih!!!

Il prossimo progetto che stò quasi per terminare è un'altra tegola, che darò ad una mia carissima amica, che poverina aspetta da parecchio tempo, anzi colgo l'occasione per mandarle un bacio e dirgli che finalmente stò finendo.
Ma prima di consegnarla spero di riuscire a postarla, in modo da tenervi sempre aggiornati su ciò che combino..................!!!!
  

2 commenti:

  1. Ci credi che ti avevo scritto un post lunghissimo e, non so come, si è cancellato???!!!!
    Beh.. comunque riassumendo ti confessavo che se volevi stupirmi, piccola grande artista, devo proprio dire che ci sei riuscita!!! Ma non avevo dubbi! Un capolavoro più bello dell'altro, tanto da rendere difficile sceglierne uno, anzi approfitterò dell'esclusiva per portarne qualcuno tra le persone più care che ho! Quindi ci sentiremo presto!
    Sono felice di vedere come ti esprimi attraverso i tuoi manicaretti! Ti voglio bene piccola..... e ancora complimenti davvero.
    Un abbraccio e un bacione immensi...A presto.
    Cecilia.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo per le belle parole, non entravo nel mio blog da parecchio e mi ha fatto molto piacere leggere questo commento, un bacione..........ciao!!

    RispondiElimina