domenica 26 dicembre 2010

Salve a tutti, mi chiamo Paola, mi piace creare un pò di tutto!!!
L'unica cosa in cui sono davvero negata è il cucito, ma chissà che non possa cambiare, e magari un giorno riesca a postare qualche lavoretto fatto con le mie mani..........boh vedremo!!!
Secondo me non c'è niente di più bello che potersi esprimere attraverso l'arte creativa, almeno questo è quello che faccio io, e devo ammettere che mi da molte soddisfazioni, se poi metti che dietro ho una famiglia che sa essere critica al punto giusto, mi gratifica, perchè grazie a loro riesco a migliorare ogni giorno di più.
Ho sempre gironzolato tra i vari blog in cerca di nuove idee che mi possano ispirare ancora di più, ma poi ho pensato: "e se mi facessi un blog tutto mio"?
Mi piacerebbe condividere le mie idee con gli altri, spero che le mie creazioni siano di vostro gusto!!!

2 commenti:

  1. Benvenuta tra noi blogger allora!!!
    Da quel che ho visto sei davvero, davvero brava! ^^

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeee devo dire che vedendo i tuoi lavoretti mi è venuta questa fissa di farmi un blog tutto mio, sei bravissima!!!

    RispondiElimina